C.S.K.S.

Centro Studio Karate Sportivo Monfalcone

“IL PICCOLO” – Monfalcone – 16 marzo 2017

Campionato Regionale CSEN

Il CSKS inizia al meglio l’anno del 40.mo compleanno

“IL PICCOLO” – Monfalcone – 16 marzo 2017 – Buone prestazioni degli atleti del Cs karate sportivo Monfalcone in occasione della prima tappa del campionato regionale Csen del Friuli Venezia Giulia, gara ospitata al quartiere fieristico di Udine nell’ambito del festival “Fitness Salute e Benessere”.

Nel combattimento libero, ottima prova nella classe Esordienti B per Matteo Bauccio, categoria -57 kg, il quale, grazie a due spettacolari tecniche di calcio, si è imposto sul titolato avversario, conquistando così la piazza più alta del podio. Buona anche la prova del compagno Mattia La Mura, inserito nella categoria -52 kg che, da solo, si è pregiudicato la conquista della finale perdendo un combattimento per somma di ammonizioni. Nella successiva finalina, però, ha combattuto bene vincendo il suo incontro e classificandosi così terzo. Il giorno precedente avevano gareggiato nel kata i più piccoli che si sono ben comportati, ottenendo un primo posto con Matilda Miniati ed un secondo piazzamento con Francesca Bertoz.

L’anno del 40.mo di fondazione dell’associazione guidata dal maestro Fabrizio Puntin è iniziato positivamente dal punto di vista agonistico, ma soprattutto si stanno mettendo in cantiere diverse iniziative per celebrare questo importante anniversario. Su tutte, domenica 25 giugno, nell’area feste di Dobbia, a Staranzano, si svolgerà il ritrovo di tutti gli associati. L’appello è che tutti quelli che hanno praticato karate nel Csks dal 1977 a oggi contattino l’associazione per avere tutti i dettagli. Informazioni possono essere ottenute telefonando al 333-3010156 o sulla pagina facebook.

Luca Perrino