Vai al contenuto

ARTICOLI

A.D. CENTRO STUDIO KARATE SPORTIVO

“IL PICCOLO” – Monfalcone – 20 maggio 2005

Successo del Centro Studio alla quarta edizione del trofeo “Città di Monfalcone”

BISIACHI ABBONATI AL PODIO

Grande successo ha ottenuto, domenica scorsa, la quarta edizione del trofeo di karate “Città di Monfalcone” svoltasi al Palasport di via Rossini. La manifestazione, organizzata dal Centro Studio Karate Sportivo, guidato dal maestro Fabrizio Puntin, con il patrocinio del Comune di Monfalcone, ha visto la partecipazione di 15 società sportive per un totale di 195 atleti suddivisi in 60 categorie, che si sono affrontati in sei diverse specialità, dal kata al kumite, fino alle prove atletiche e tecniche dei più piccoli. Al mattino hanno gareggiato i bambini tra i 6 e 11 anni, mentre al pomeriggio le fasce agonistiche federali tra i 12 e 35 anni.
Grande gioia per alcuni giovanissimi atleti che hanno avuto l’onore di essere premiati dal campione del mondo, il foglianino Davide Benetello. Il C.S.K.S., nell’occasione, ha ottenuto dei lusinghieri risultati agonistici. Tra i bambini hanno conquistato il primo posto Giacomo Soranzio e Ilaria Passadore, il secondo Andrea e Alessandro Ongaro, il terzo Andrea Michelutti e Alberto Tomaduz.

Tra i più grandi nel kata primo posto di Giulia Braida, terzo di Milana Stojanovic, Elisa Puntin, Mirko La Marca, Cristiano Parise e Miriana Gardenal. Nel combattimento libero, inoltre, ancora primo piazzamento per Elisa Puntin, Riccardo Novelli e Joseph Zabbara, secondi Daniel e Renato Subotic, Mattia Alessi, Andrea Aluisi, Diego Banovaz, Antonio Di Piazza e Milana Stojanovic, terzi Piervito La Mura, Michele Milani e Bruno Cuzzi. Soddisfatto il maestro Fabrizio Puntin che archivia questa nuova edizione del trofeo cittadino davvero in bella evidenza.
Luca Perrino